REVISIONI CAMION

La nostra azienda, anche in questo settore, conta un esperienza decennale ed è stata la prima nella marsica ad effettuare presso la propria struttura le sedute di revisione per gli autocarri e poi di tutti gli altri veicoli.

Disponiamo delle migliori attrezzature tutte rinnovate ed omologate, all’avanguardia ed in grado di effettuare i controlli previsti dalle normative vigenti sulla revisione periodica dei veicoli.

Collaboriamo con le migliori agenzie di pratiche automobilistiche.
A richiesta dell’utenza, ed in collaborazione delle agenzie di consulenza automobilistica, mettiamo a disposizione la nostra struttura per effettuare le sedute di revisione per gli autocarri e relativi rimorchi con peso complessivo superiore a 35 q.li.

Le revisioni sono effettuate dai tecnici della Motorizzazione Civile dell’Aquila che si recano presso lo nostra struttura dietro specifica richiesta e a date prestabilite.

Per le preparazioni o riparazioni dei Vostri veicoli, a richiesta possiamo indicarVi strutture idonee qualificate e assolutamente professionali che potranno effettuare i lavori necessari ed eventualmente fornirVi il certificato annuale obbligatorio per il crono tachigrafo (autocarri sup.35 q.li).
Possiamo effettuare, in qualsiasi giorno della settimana lavorativa, una prova freni o una pre-revisione per conoscere in anticipo lo stato di efficienza del Vostro veicolo e se lo stesso ha bisogno di riparazioni.

L’esito regolare della revisione è garantito solo dopo una seria scrupolosa e precisa preparazione del veicolo che sarà un’ulteriore garanzia di sicurezza per Voi e gli altri utenti della strada.

Il nostro personale specializzato a Vostra disposizione è in grado di assisterVi durante tutte la fasi della revisione assicurando qualsiasi supporto di carattere burocratico e/o di carattere tecnico.